Emergenza Covid19 – Comune di Albanella – Mappa delle attività che offrono servizio a domicilio

covid-19

Una mappa per le persone in difficoltà durante l’emergenza COVID-19

Ultimo aggiornamento 2 aprile 2020

L’emergenza COVID19 ci chiede di rimanere a casa limitando le uscite a poche azioni, tra le quli fare la spesa. Molti commercianti del Comune di Albanella offrono servizio di consegna a domicilio proprio per aiutarvi a rimanere a casa.

Il comune di Albanella ci ha contattato chiedendo di pubblicare una mappa web con l’elenco delle attività che offrono servizio di consegna a domicilio, seguendo quanto già accaduto per altri territori comunali.

La mappa che è stata creata non può essere esaustiva e, stante la situazione di emergenza, cercheremo di aggiornarla costantemente seguento tutte le segnalazioni che ci arriveranno tramite il form che abbiamo inserito nel popup di apertura della mappa.

Aggiornamento: Il sito non è più raggiungibile in quanto il servizio non risulta più necessario come richiesto dal Comune di Albanella.

La mappa è visualizzabile di seguito e raccoglie per ora 22 attività commerciali che offrono servizi alla persona e beni di prima necessità con servizio a domicilio. Se si desidera visualizzare la mappa su dispositivo mobile o a pagina piena si prega di cliccare qua.

La mappa è stata realizzata dall’Ing. Pierluigi De Rosa e da onegis.it che si è occupata del servizio di hosting de servizio. I dati sono invece stati raccolti dall’Ing Dino Verrone, consigliere comunale del Comune di Albanella.

Ringraziamento da Pierluigi De Rosa

Desidero ringraziare tutti per a fiducia offertami per aver credoto nel servizio web e nel fatto che la tecnologia e l’innovazione possa migliorare la società. Lieto di aver supportato i miei concittadini in questo momento di difficoltà.

Lascia un commento